Juve Stabia-Potenza, l’appuntamento del Menti

Juve Stabia- Potenza è il prossimo appuntamento di campionato. Oramai il giro di boa sta per terminare e questa gara sarà l’ultima del girone di andata al Romeo Menti. Poi fermata a Francavilla dove si chiuderà il girone e poi appuntamento in casa con la Fidelis Andria per l’ultima gara di questo 2021 gialloblu, prima del girone di ritorno.

Le vespe di Mister Sottili, arrivano a questa partita con le classiche “ossa rotte”. Il derby di Pagani ha sicuramente lasciato il segno ma allo stesso tempo dovrà scattare necessariamente il classico pizzico di orgoglio per provare a cancellare la brutta prestazione del Marcello Torre. L’avversario delle vespe sarà il Potenza che non arriva da un periodo felicissimo a livello di risultati. Questo fattore non deve assolutamente ingannare i gialloblu anche perchè per fare il classico passo indeitro, la Paganese, arrivava da un periodo poco felice ma anche con una serie di indisponibili. La squadra di Grassadonia ha fatto poi la voce grossa portando a casa la missione. La Juve Stabia non può fallire questo appuntamento. La partita inoltre sarà visibile anche sui canali Rai.

Questo è il classico appuntamento molto sentito dalle tifoserie, una rivalità storica di una sfida dal sapore antico. Lo Spareggio di tanti anni fa, il duello per accedere ai play off del 1994 quando a Potenza oramai il gioco sembrava fatto ma Giorgio Lunerti all’ultimo minuto contro la Samb cambiava lo scenario di quella meravigliosa stagione gialloblu. Il testa a testa del 2004 è il ricordo dolcissimo della storia recente per le vespe con il ritorno nel grande calcio dopo il fallimento. Sabato ci sarà un nuovo capitolo di questa importante partita. Nello scorso torneo, le vespe allenate da Pasquale Padalino ebbero la meglio contro quelle di Ezio Capuano con una vittoria per 2-0.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

ULTIME NOTIZIE

Segre interviene sul premierato

PUBBLICITA