Pomigliano: Inaugurazione parco giochi inclusivo

Pomigliano: Inaugurazione parco giochi inclusivo

INAUGURAZIONE PARCO GIOCHI INCLUSIVO: Domenica 19 Dicembre ore 11:00 | Via Nilde Iotti – Angolo Contrada Visone

Domenica 19 Dicembre alle ore 11:00 si terrà la cerimonia inaugurale del nuovo parco giochi inclusivo situato in Via Nilde Iotti – Angolo Contrada Visone.
Il progetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli, è stato realizzato perseguendo l’obiettivo di creare un’area ludico-ricreativa in grado di rispondere alle esigenze e alle capacità di ciascun bambino, attraverso un ambiente accessibile a tutti ed in cui tutti possano vivere momenti di svago e di crescita.
Lo sviluppo di una Città sostenibile e multifunzionale passa anche attraverso la creazione e la valorizzazione di aree verdi di quartiere. In quest’ottica l’amministrazione ha presentato un’ulteriore richiesta di finanziamento alla Città Metropolitana per un nuovo parco giochi inclusivo che verrà realizzato nei pressi del Parco Bachelet.
Un ulteriore risultato per assicurare l’inclusione sociale e la conseguente crescita della nostra Città.
🗓 Domenica 19 Dicembre ore 11:00
📍 Via Nilde Iotti – Angolo Contrada Visone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Giro D’Italia parlano Andrea Vendrame e Tadej Pogacar

Giro D'Italia la voce dei protagonisti della terzultima tappa della corsa rosa vinta da Andrea Vendrame. Il vincitore di tappa Andrea Vendrame ha dichiarato in...

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord. E' stata una bellissima...

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA