Torre del Greco, insegnante azzannata da un pitbull

Torre del Greco – Stava andando a riprendere l’auto che aveva parcheggiato nel centro storico della città quando un pitbull sfuggito al controllo della padrona l’ha azzanata dilaniandole una gamba. E’ l’orrore vissuto da un’insegnante 32enne,  docente presso il Liceo Classico di Torre del Greco.

E’ quanto accaduto tra Via Piscopia e il secondo Vico Trotti. Solo grazie all’intervento di diverse persone presenti in loco, il cane ha mollato la presa ed è scappato verso l’abitazione della padrona. Le condizioni dell’insegnante sono apparse subito gravi. La stessa si è accasciata a terra in una pozza di sangue. Sarà sottoposta ad un delicato intervento per la ricostruzione del polpaccio. In corso le indagini per stabilire le responsabilità di quanto accaduto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Angri Pallacanestro a supporto del Presidente Antonio Caliendo

Angri Pallacanestro la nota della società in vista delle prossime elezioni L'ANGRI PALLACANESTRO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI ANTONIO CALIENDO L’Angri Pallacanestro asd, nella figura del presidente...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA