Gladiator, doppia notizia di mercato

Gladiator, doppia notizia di mercato-Il doppio comunicato della società

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato il difensore Andrea Puca. Centrale molto ben strutturato fisicamente, dopo aver assaporato il professionismo con l’Ischia, ha giocato in D col Potenza, Francavilla sul Sinni, Correggese, Castelvetro, ha vinto un campionato di Eccellenza col Castelfidardo e dopo un’altra stagione con i marchigiani si è trasferito al Montegiorgio con cui ha collezionato 12 presenze tutte da titolare. In totale 164 partite e 7 gol in carriera. Benvenuto nella grande famiglia nerazzuarra.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato il centrocampista offensivo Boubacarr Sambou prelevato dalla Casertana. Nato in Gambia a gennaio di ventuno anni fa, in carriera ha vestito le maglie di Picerno (con cui ha vinto il campionato di serie D nel 2019), Fidelis Andria e Rimini. Da domani sarà a disposizione di mister Grimaldi e dello staff tecnico nerazzurro. Benvenuto Boubacarr.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA