Il Chelsea favorito ma occhio al fantasma del 2012

Il Chelsea favorito ma occhio al fantasma del 2012

Da quando la proprietà ha il marchio di Roman Abramovič i sogni per i blues di Londra sono diventati un qualcosa di reale. Oltre ai titoli in patria, tanti campionati vinti e tantissime coppe sono arrivati anche le vittorie internazionali. Nell’ultima edizione della Champions League, la squadra di Thomas Tuchel ha fatto la voce grossa contro il Manchester City di Guardiola. Per la seconda volta il team con il simbolo del Leone si giocherà il Mondiale per Club e la speranza da queste parti è quella di non ripetere l’ultima edizione quando nel 2012 il Corinthians ebbe ragione con un goal di Guerrero. Manca questo titolo ma dopo la vittoria in Super Coppa Europea, i ragazzi di Tuchel vogliono alzare il secondo trofeo della stagione. Certo, sono favoritissimi ma nel calcio mai dire mai.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA