PRELEVATO IN PRESTITO IL GIOVANE SIBILIO


PRELEVATO IN PRESTITO IL GIOVANE SIBILIO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive con la formula del prestito del calciatore Enrico Sibilio.
Nativo di Acerra ma afragolese a tutti gli effetti, Enrico è un classe ’03 di ruolo centrocampista.
Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Pisa, per poi essere girato in prestito al Portici per sei mesi.
Destro naturale, fisico importante e ottima intelligenza tattica, fanno di Sibilio un calciatore di gran talento, che si amalgama alla perfezione con i calciatori già presenti in rosa.
Si ringraziano per la riuscita della trattativa oltre al responsabile dell’area tecnica Orefice, per il minuzioso lavoro sui giovani calciatori da portare in prima squadra, il Pisa calcio, il responsabile scouting della società nerazzurra Mariano e l’avvocato D’Antò colui che ha cresciuto calcisticamente Sibilio nell’APD Rosario Vittoria – Alpha Center di Afragola.
Benvenuto in rossoblù

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA