Inter-Venezia probabili formazioni

INTER CON LA FORMAZIONE TIPO

L’Inter è al comando della classifica pur avendo una partita in meno di diverse squadre e nonostante il pareggio di Bergamo della settimana scorsa. Dopo il passaggio del turno con brivido in Coppa Italia, torna la formazione tipo; l’unico dubbio di Inzaghi lo insinua lo splendido momento di forma di Alexis Sanchez. Il cileno è difficile da lasciar fuori ma almeno all’inizio probabilmente siederà in panchina. Dovrebbe giocare Brozovic nonostante la diffida in vista del derby; Correa starà fuori almeno 2 settimane.

 

http://gty.im/1364769182

 

VENEZIA ALLE PRESE COL COVID

La trasferta del Venezia è sempre stata a rischio nei giorni scorsi per un focolaio Covid che ha colpito la squadra, tuttavia un comunicato apparso ieri sera ha fatto chiarezza. I giocatori postivi al Coronavirus sono 5 quindi, ad ora ci sono le condizioni per giocare; tra l’altro gli arancioneroverdi non comunicano i nomi dei postivi, anche se uno di questi è il tecnico Paolo Zanetti; c’è tanta incertezza quindi sulla formazione dei lagunari. Mancherà sicuramente il portiere titolare Romero, Nani dovrebbe cominciare dalla panchina. Dubbi anche in attacco con Okereke e Henry che sono in ballottaggio serrato. 

 

http://gty.im/1237780407

 

 

INTER-VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez. 

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Johnsen. All.: Bertolini. 

A disposizione: Maenpaa, Neri, Modolo, Fiordilino, Tessmann, Heymans, Peretz, Kiyine, Crnigoj, Okereke, Nani, Sigurdsson.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA