Castellammare-Roma via FlixBus, le ultime novità

Castellammare-Roma via FlixBus, le ultime novità come riporta un comunicato ufficiale apparso sui canali social del comune di Castellammare di Stabia:

Si rinnova per altri due anni, con decreto di giunta regionale, l’accordo per la fermata dei pullman di FlixBus a Castellammare di Stabia. Un servizio di fondamentale importanza attivo dallo scorso mese di maggio per consolidare la rete interna del trasporto su gomma, includendo Castellammare sulla linea che collega Napoli e la costiera sorrentina con la stazione di Roma Tiburtina.

➡️ I pullman sono previsti con partenza da Castellammare di Stabia alle 7.05 e arrivo a Roma alle 10.35, e, nella direzione opposta, con partenza da Roma alle 14.00 e arrivo a Castellammare di Stabia alle 17.25. La fermata sarà ancora ubicata sul viale Europa, in prossimità del raccordo autostradale.
➡️ Un’iniziativa che abbiamo sposato con entusiasmo per dare ulteriore supporto alla ripresa delle attività turistiche e al percorso di rilancio dell’intero settore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA