Ingenito: ” La vittoria della Juve Stabia offre serenità”


Ingenito: ” La vittoria della Juve Stabia offre serenità”

Francesco “Checco” Ingenito, Bomber delle vespe che ha scritto pagine dolcissime a Castellammare di Stabia a suon di goal, era presente allo Stadio Menti dove si è gustato la vittoria dei ragazzi di Sottili. Raggiunto dalla nostra redazione, il bomber ha rilasciato una dichiarazione sulla partita vinta per 3-1 dai gialloblu contro i Satanelli di Zeman:

” Ho visto una buona partenza della Juve stabia che ha creato subito due situazioni pericolose. Poi nel cuore del primo tempo è venuto fuori il Foggia che ha iniziato a creare ma Dini è stato bravissimo andando a salvare il risultato in diverse occasioni. Brave le vespe a segnare nel momento migliore del Foggia. Il micidiale uno-due dei gialloblu hanno rappresentato una sorte di anestetico sulle ambizioni di vittoria dei Satanelli che fino a quel momento stavano disputando una bella partita.”

La Juve Stabia ha chiuso la prima frazione con il punteggio di 2-0 ma la squadra di Sottili è stata brava a tenere il banco anche nel secondo tempo andando a chiudere il sipario con Stoppa in serata di grazia. Ingenito ha lodato il numero sette delle vespe:

” Nel secondo tempo bene la Juve Stabia ad amministrare il risultato prima ed incrementare poi il bottino con Stoppa. Il ragazzo era in serata di grazia. Unico neo del secondo tempo il rigore sbagliato da Schiavi che avrebbe regalato un bottino più importante.”

La prossima fermata sarà il derby del Partenio contro l’Avellino ed Ingenito conclude il suo pensiero:

” Vittoria importante in chiave playoff e non solo. Questi tre punti offrono serenità alla squadra e sicuramente serviranno per preparare al meglio il derby contro l’Avellino, gara molto sentita.”

Si ringrazia Ingenito per la disponibilità a cortesia

Leggi anche le pagelle gialloblu di ieri 

Segui sui social

 

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA