Achille Lauro, qualcuno lo paragona al David (video)


Festival di Sanremo 2022 – Primo artista a salire questa sera sul palco del’Ariston è stato Achille Lauro che non ha perso troppo tempo a cercare l’abito giusto per la kermesse canora più importante in Italia.

Lauro ha cantato il brano “Domenica” (scritto insieme al cantautore napoletano Davide Petrella e Simon Pietro Manzari) a petto nudo, indossando solo dei pantaloni di pelle. Capelli biondi e tatuaggi a vista, fisico asciutto qualcuno lo ha addirittura paragonato al David.

Sul finale, sull’Halleluja dell’Harlem Gospel Choir, Lauro si è versato dell’acqua santa sul viso, autobattezzandosi sul palco dell’Ariston. Un gesto che ha scatenato l’ilarità di qualcuno che ha ipotizzato che entro sabato l’artista farà anche la cresima.

Achille Lauro canta “Domenica” (video)

 

https://youtu.be/vNX5s8uKOx0

 

LEGGI ANCHE: LE LACRIME DI DAMIANO DEI MANESKIN (VIDEO)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA