Coppa Italia: Inter-Roma probabili formazioni

POCHI CAMBI PER INZAGHI

L’Inter vuole risollevarsi dopo la batosta del derby; Inzaghi farà turnover ma non in maniera massiccia. In difesa dovrebbe giocare uno tra Ranocchia e D’Ambrosio al posto di De Vrij che tra l’altro sta vivendo una fase di stagione non felicissima. Gli esterni dovrebbero essere Darmian e Dimarco; Perisic è ristabilito dal problemino del derby ma andrà in panchina. In attacco Sanchez è chiamato a riscattare un ingresso molle nella gara contro il Milan e sarà titolare probabilmente al posto più di Lautaro Martinez che di Dzeko. Ancora indisponibili Gosens, Correa e Caicedo. 

 

 

http://gty.im/1368859216

 

 

TORNANO VINA E VERETOUT 

Anche la Roma è reduce da un risultato negativo; il pareggio casalingo col Genoa non può essere catalogato diversamente. Quella di domani è una gara particolare per l’allenatore Josè Mourinho che affronta per la prima volta a San Siro la sua ex Inter. Nei giallorossi è da monitorare l’impiego del capitano Pellegrini che si è allenato in gruppo per la prima volta oggi, difficile parta dal primo minuto. Veretout punta a ritrovare una maglia da titolare dopo le ultime panchine, lo stesso vale anche per l’esterno Vina; per il resto la formazione dovrebbe avvicinarsi molto a quella titolare. 

 

 

http://gty.im/1238232139

 

 

INTER-ROMA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Alexis Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Vecino, Perisic, Lautaro Martinez. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, Diawara, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA