Procedura di selezione pubblica presso i centri polifunzionali per diversamente abili

Procedura di selezione pubblica presso i centri polifunzionali per diversamente abili ( La nota del comune di Angri)
Avviata la procedura di selezione pubblica per la copertura di 60 posti (30 per il Centro Polifunzionale Orsini sito in Angri) disponibili presso i centri polifunzionali per diversamente abili residenti nei Comuni facenti parte dell’Ambito S01_2, nella fascia d’eta 18-65 anni e in possesso dei requisiti di cui al catalogo allegato al Regolamento regionale n.4/14.
È possibile reperire le domande di ammissione al servizio dal sito istituzionale del Piano di Zona Ambito Territoriale S01_2 www.pianodizonascafati.it oppure direttamente presso gli uffici del Piano di Zona AmbitoTerritoriale S01_2.
>> Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 25/02/2022, con le seguenti modalità alternative:
• Consegna a mano presso l’Ambito Territoriale S01_2 in Via Leonardo da Vinci snc – Angri (SA) tel. 081/19175396, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00;
• Invio PEC a pianodizona.scafati@pec.it (in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dall’Ente, solo sespedite da una casella certificata PEC)
Le domande, pena esclusione, devono essere corredate dalla seguente documentazione e da quanto altro indicato nel modello di domanda:
• Copia del documento di riconoscimento in corso di validità di uno dei due genitori;
• Copia attestazione ISEE in corso di validità;
• Autocertificazione dello stato di famiglia;
• Certificato di disabilità rilasciato da Amministrazione Pubblica;
• Certificato rilasciato dal medico curante per l’idoneità alla frequenza e allo svolgimento delle attività del centro.
All’esito dell’esame delle domande di ammissione verrà redatta la graduatoria.
Per approfondire e scaricare il modulo per la domanda collegarsi qui > http://www.pianodizonascafati.it/…/64-avviso-pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.” Cosa ti ha...

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA