Angri, il comune partecipa ad un avviso pubblico. I dettagli


Il Comune di Angri partecipa all’avviso pubblico con il quale la Regione Campania intende procedere all’aquisizione di candidature di messa a disposizione, da parte di Enti Terzi pubblici o altri Enti della Campania, di sedi da adibire a CpI e/o Sportello di prossimità per l’erogazione di servizi per il lavoro.
Qualora la candidatura avanzata trovasse riscontro, e per la quale sono stati già stati verificati i requisiti richiesti, Angri ospiterà la nuova e unica sede dello sportello del lavoro provinciale in sostituzione della sede non idonea allocata attualmente presso il CPI di Scafati.
Per questa tipologia di sedi è prevista la sottoscrizione di un comodato d’uso a titolo non oneroso di durata almeno ventennale adeguata a consentire l’ammortamento dell’investimento finanziario che l’amministrazione regionale dovrà realizzare per rendere operativo lo Sportello.

Per saperne di più collegarsi qui > https://lavoro.regione.campania.it/…/Avviso_pubblico.pdf


LEGGI ANCHE

Nel segno di Viviani: al via la stagione 2024/2025 del Teatro Karol di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Il Teatro Karol inaugura la sua stagione 2024/2025 all’insegna del grande drammaturgo stabiese Raffaele Viviani, celebrando i 75 anni dalla...

Torre Annunziata – La Libreria Libertà si conferma ancora una volta baluardo di cultura e innovazione. Con il motto “Il futuro inizia in libreria” ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA