Castellammare, notizia sulla viabilità

Castellammare, notizia sulla viabilità- La nota del comune

Nuovo manto stradale in via Petraro e traversa Tavernola! Divieti di transito e sosta durante i lavori di scarifica e posa in opera dal 21 febbraio al 10 marzo 2022!
➡️ Nel periodo compreso dal 21 al 26 febbraio, dalle ore 7 alle ore 17 è istituito il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, lungo l’arteria comunale di via Petraro nel tratto compreso tra l’intersezione con via Savorito e quella con strada Tavernola/via Annunziatella.
➡️ Nel periodo compreso dal giorno 28 febbraio al 10 marzo 2022, dalle ore 7 alle ore 17 è istituito il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, lungo traversa Tavernola dalla confluenza con strada Tavernola.
➡️ Durante i suddetti periodi nelle strade oggetto dei lavori di che trattasi, per il solo divieto di transito veicolare, è fatta eccezione per i veicoli dei residenti ed aventi titoli e diritto e di quelli delle forze dell’ordine e di soccorso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA