Juventude, ancora una seduta intensa

Juventude, ancora una seduta intensa

Juventude Stabia, la squadra di Mister Vollono continua gli allenamenti in una maniera intensa. Il report sul momento dei gialloblu come recita una nota della società:

Secondo allenamento settimanale per i ragazzi di mister Massimo Vollono sottoposti nella serata di ieri ad un’intensa seduta incentrata su lavori di forza esplosiva. Nonostante il vento a disturbare il lavoro in campo, il gruppo non ha lesinato impegno e partecipazione. Divertente ed avvincente l’esercitazione che ha tenuto impegnati portieri e giocatori di movimento con mister Vollono che ha vinto la sua personale scommessa con l’estremo difensore Ferdinando Cuomo. A fine allenamento, poi, la classica partita a due porte che ha visto vincere la squadra arancione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA