Zelensky sarebbe scampato ad almeno tre attentati

Zelensky sarebbe scampato ad almeno tre attentati

Che la Guerra in Ucraina sta disegnando tanti scenari purtroppo si poteva prevedere anche questo. Secondo il Times il Presidente Ucraino Volodymyr Zelensky sarebbe scampato ad almeno a tre attentati, un piano per uccidere il Presidente da parte di un gruppo di mercenari del gruppo “Wagner” insieme ad un gruppo di forze speciali cecene. Sempre secondo l’illustre giornale le fonti ucraine sarebbero state informate da alcuni membri del Servizio di sicurezza russo che sono contrari a questo conflitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA