Inter-Salernitana 5-0 le pagelle: Lautaro e Barella tornano sé stessi, Dzeko sublime

L’Inter batte la Salernitana con un rotondo 5-0 grazie ai goal degli attaccanti con la tripletta di Lautaro e la doppietta di Dzeko.

INTER-SALERNITANA 5-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: si fa trovare pronto nelle uniche due occasioni della Salernitana, ovvero sul destro di Verdi, e sul colpo di testa angolato di Djuric. 

SKRINIAR 6: gara ordinaria.

DE VRIJ 5,5: non sfrutta una ghiotta occasione in seguito ad un corner e fa passare qualche pallone di troppo dalle sue parti. (Dal 62’ RANOCCHIA 6: nessun grattacapo, entra a risultato già acquisito).

BASTONI 6: si dedica solo a compiti in fase di impostazione.

DUMFRIES 7: molto molto pimpante, è cresciuto tantissimo, oggi è stato preciso anche in scambi stretti palla a terra. Fornisce l’assist per il 5-0 come ciliegina sulla torta di una bella gara.

BARELLA 8: serve Lautaro con un gran lancio quando il tiro dell’argentino sbatte sul montante. È l’autore degli assist per i due goal del Toro, insomma, sembra rinato, sperando che non sia un caso isolato. 

BROZOVIC 6: scivola parecchio nel primo tempo, non è brillantissimo ma fa il suo col solito mix di quantità e qualità. (Dal 71’ GAGLIARDINI s. v.).

CALHANOGLU 5: unica nota negativa della serata, sbaglia molte giocate e inoltre scivola tantissime volte. (Dal 62’ VIDAL 6,5: ingresso positivo, si concede anche un tunnel ad un avversario).

DARMIAN 6: realizza un bel cross non sfruttato da Lautaro e poi si limita a lavoro di copertura. (Dal 62’ GOSENS 7: appena entrato serve a Dzeko la palla del 4-0, deciso).

DZEKO 8: molto elegante e tecnico ma non sempre efficace. Realizza il cross rasoterra per il tris di Lautaro, oltre a quarto e quinto goal. (Dal 74’ CORREA 5,5: reattivo nel liberarsi in zona d’attacco ma avrebbe potuto fare almeno 2 reti). 

LAUTARO MARTINEZ 8: ci prova di testa ma passa il pallone a Sepe, poco dopo la traversa gli nega un goal che meriterebbe. Non si fa scoraggiare e, sfruttando la grande libertà che gli offrono i difensori avversari, che comunque non toglie i suoi meriti, segna una grandissima ed importantissima tripletta. 

INZAGHI 7: la squadra torna a giocare come sa, poco altro da dire. Si spera che Gosens possa entrare presto in forma per dare imprevedibilità ai suoi e che questa gara non sia solo un episodio.

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA