Spezia, due like alla lotta salvezza


Spezia, due like alla lotta salvezza

La squadra di Motta vince l’importante scontro diretto contro il Cagliari di Mazzarri. Una gara tirata con vittoria netta e meritata della squadra di casa. Cragno è protagonista nel primo tempo parando un rigore a Verde. Lo Spezia pressa e capisce che le palle inattive sono un fattore determinate in questa partita e sugli sviluppi di un corner passano con la pizzicata di Erlic. Ottima la mossa di Thiago Motta quando lancia sul ring Manaj che entra e segna il punto che vale la partita. Pochi pericoli dalle parti di Provedel e lo Spezia può fare festa.

Spezia:Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Bastoni S. (82′ Hristov), Verde (68′ Kovalenko), Gyasi (90′ Ferrer), Agudelo (68′ Manaj)
ALL:Thiago Motta

Cagliari: Cragno, Goldaniga, Lovato (71′ Keita B.), Altare, Bellanova, Deiola (62′ Marin), Grassi, Baselli (62′ Pereiro), Dalbert (46′ Zappa), Pavoletti, Joao Pedro
ALL: Mazzarri

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA