Juve Stabia: Le pagelle post Catanzaro. Stoppa è un fulmine!
Juve Stabia: Le vespe pareggiano contro la seconda della classe. Voti in sostanza positivi per gli uomini di Novellino che raccolgono un prezioso pareggio ma restano i rimorsi per come stava andando ( Leggi qui)
Dini 6: Incolpevole sul gol. E’ bravo ad evitare la beffa sul tiro al veleno di Bayeye. Rischia anche una frittata del primo tempo. Ma in sostanza passa un pomeriggio abbastanza tranquillo.
Tonucci 6: Assoluto attore protagonista della partita. Trova il vantaggio ad inizio gara, troppo tenero in occasione del pareggio del Catanzaro. Due situazioni che fanno tutta la differenza in questa sfida.
Troest 6: Si rivede dopo qualche partita in vecchio generale arrivato dalla Danimarca. Puntuale nelle chiusure e bravo a comandare la difesa e provare a pizzicare in attacco.
Caldore 6: Ordinato e preciso nelle chiusure. Ennesima partita di livello importante della sua avventura in gialloblu.
Donati 5,5: Ha sprint e velocità. Ma gli manca quel lampo che possa illuminare la scena.
Scaccabarozzi 6: Sempre nel vivo dell’azione. Porta a casa il compito senza grossi affanni. Non una gara da sussulti ma resta una buona base di costuzione.
Altobelli 6.5: Una partita da top. Alza il ritmo e regala due assist cestinati dai suoi compagni ed un rosso alla casse gialloblu. Peccato che i suoi doni non vengono aperti dal resto del gruppo.
Squizzato 5,5: Titolare e novità in campo. Gioca una gara poco appariscente. Ci mette buona volontà e l’impegno non manca.
Schiavi 6: Diligente ed ordinato. Si muove bene in mezzo al traffico della mediana.
Stoppa 6.5: Gli è mancato solo il goal. Quando scappa via lancia un segnale di pericolo nella difesa ospite. La sua velocità è un rebus non risolto dagli uomini di Vivarini che spesso devono ricorrere al fallo per fermarlo.
Della Pietra 5,5: Fa a sportellate con la difesa del Catanzaro e si muove molto. Sfiora il goal ad inizio gara e forse poteva fare meglio ad inizio ripresa con la sua seconda opportunità di giornata. Gli manca il colpo del ko.
All Novellino 6: Alla fine arriva un punto prezioso per la salvezza ma le vespe non riescono a sfruttare la superiorità numerica in mezzo al campo. Resta una gara generosa da parte delle vespe.
Bentivegna 5,5
Panico 6
Evacuo sv
Ceccarelli sv
Davi sv