Milan, si aprono possibilità per Asensio


Resta ancora tutto da decidere per il futuro di Marco Asensio, centrocampista spagnolo che gioca nel Real Madrid dal 2016. Il calciatore non sa se proseguire la sua esperienza al Real Madrid, oppure tentare una nuova avventura all’estero. Il suo contratto scade nel 2023 e non è stato ancora rinnovato. Adesso Asensio, come tutto il Real Madrid del resto, è contrato sulla Liga dove la squadra è prima e sui quarti di Champions League da giocare contro il Chelsea. Quindi per il momento Asensio si trova bene al Real Madrid, ma per il futuro vuole un aumento di stipendio, che attualmente è di 7 milioni euro all’anno.

Se non si verificasse questo scenario il Real Madrid potrebbe metterlo in vendita e ci sono grandi squadre su di lui. Asensio infatti interessa ad Arsenal, Liverpool e Milan. La dirigenza del Milan prossimamente incontrerà quella Real Madrid per discutere del riscatto di Brahim Diaz e quindi non è escluso che si possa cominciare a parlare anche di Asensio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA