Milan, si aprono possibilità per Asensio


Resta ancora tutto da decidere per il futuro di Marco Asensio, centrocampista spagnolo che gioca nel Real Madrid dal 2016. Il calciatore non sa se proseguire la sua esperienza al Real Madrid, oppure tentare una nuova avventura all’estero. Il suo contratto scade nel 2023 e non è stato ancora rinnovato. Adesso Asensio, come tutto il Real Madrid del resto, è contrato sulla Liga dove la squadra è prima e sui quarti di Champions League da giocare contro il Chelsea. Quindi per il momento Asensio si trova bene al Real Madrid, ma per il futuro vuole un aumento di stipendio, che attualmente è di 7 milioni euro all’anno.

Se non si verificasse questo scenario il Real Madrid potrebbe metterlo in vendita e ci sono grandi squadre su di lui. Asensio infatti interessa ad Arsenal, Liverpool e Milan. La dirigenza del Milan prossimamente incontrerà quella Real Madrid per discutere del riscatto di Brahim Diaz e quindi non è escluso che si possa cominciare a parlare anche di Asensio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA