L’Inter vuole Bremer

Per il prossimo calciomercato il primo rinforzo dell’Inter potrebbe essere Gleison Bremer, difensore del Torino. Dal momento che i nerazzurri non vogliono lasciarselo sfuggire, Ausilio è stato il primo a fiondarsi sul calciatore per intavolare una trattativa. L’Inter segue Bremer sin da ottobre, mentre nel frattempo il giocatore è migliorato ancora di più attirando anche l’interesse di club stranieri. L’Inter prova quindi a chiudere la trattativa, quindi venerdì scorso c’è stato un incontro tra la dirigenza interista e gli agenti di Bremer, Franck Trimboli e Paolo Busardò.

L’Inter deve presentare l’offerta nella mani di Urbano Cairo, presidente del Torino, anche se i nerazzurri avrebbero prima l’intenzione di cedere De Vrij. L’importante è che l’Inter riesca ad arrivare a Bremer prima di altri grandi club stranieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

ULTIME NOTIZIE

I magnifici tempi di Paestum

PUBBLICITA