Taranto-Juve Stabia, Vespe e Delfini salgono sul Teatro


Taranto-Juve Stabia, Vespe e Delfini salgono sul Teatro

Taranto-Juve Stabia è la prossima partita di campionato che oramai sta per volgere al termine. Mancano solo quattro fermate e poi ci saranno i play off e play out a raccontare gli ultimi verdetti di questa stagione.

I Padroni di casa non stanno vivendo un periodo felice. La squadra allenata da Giuseppe Laterza sembra essere entrata nel classico vortice nero. L’ultima partita è arrivata una sorte di mazzata contro il Palermo ma le ultime partite di campionato non fanno sicuramente sorridere. Sulla carta questo dovrebbe essere materiale interessante per le vespe di Mister Novellino ma attenzione, si gioca in trasferta e oramai per la base gialloblu questa sembra essere diventata una legge non scritta visti i tanti problemi di questa formazione lontana dal Romeo Menti.

Un Girone fa al Menti ci fu la classica giostra del gol con le vespe che portarono a casa tre punti pesanti. Venne fuori uno spettacolare 3-2 ricco di contenuti interessanti e questa si può definire come una belle partite più belle viste a Castellammare di Stabia in questo campionato. Giovinco per gli ospiti e Stoppa per i padroni di casa furono gli eroi di questa sfida e sicuramente i migliori in campo.

Chi sfiderà il suo passato è Davide Di Gennaro. Il calciatore ex Juve Stabia dopo la sua avventura a Bari è volato nella vicina Taranto nel mercato di Gennaio. Il calciatore nel corso della sua avventura in gialloblu ha spesso animato e diviso i tifosi per il suo rendimento ma resta anche la perla realizzata a Pisa in uno dei goal e momenti più emozionanti nel corso del campionato di Serie B.

Scenari di classifica differenti per una partita aperta ad ogni copione e toccherà alle vespe ed ai Delfini recitare sul teatro della Lega Pro per questo importante appuntamento di campionato.

Leggi anche Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA