Trapani-Castrovillari 2-2: il Trapani si butta via due volte e perde due punti. Castrovillari si salva nella ripresa

Finisce il match tra Trapani-Castrovillari sul punteggio di 2-2. In gol Bonfiglio al 12′, pareggio degli ospiti con Teyou e subito dopo al 33′ gol di Musso per il Trapani. Nella ripresa gol al 60′ di Tripicchio. Con questo pareggio i granata vanno a 35 punti e resta a metà classifica; il Castrovillari va a pari passo con Rende e resta a 2 punti dalla salvezza diretta.

PRIMO TEMPO DI TRAPANI-CASTROVILLARI

Dopo pochi minuti arriva la prima conclusione da pochi passi di Buffa, ma il pallone si spegne sul fondo. Al 12′ il Trapani passa in vantaggio con la rete di Bonfiglio che su passaggio di Vitale tira rasoterra e batte Aiolfi prima con il palo e poi il pallone è entrato in rete. Al 21′ tiro da pochi passi di Vitale ma Aiolfi para la rasoiata dell’esterno del Trapani. Risponde il Castrovillari con il suo primo tiro dalla distanza di Tripicchio che, però, va alto sopra la traversa. Al 26′ su calcio d’angolo colpo di testa di Teyou che però non sorprende Cultraro. Ancora Teyou da pochi passi, conclusione velenosa che finisce di poco fuori. Al 30′ il Castrovillari pareggia con Teyou che approfitta della respinta corta di Cultraro su tiro di Perri, per trafiggere l’estremo difensore granata. Al 33′ nuovo vantaggio granata con Musso che approfitta del cross di Buffa per battere Aiolfi in tuffo. Al 45′ l’arbitro concede due minuti di recupero. Finisce il primo tempo allo Stadio Provinciale tra Trapani-Castrovillari sul punteggio di 2-1. Una bella prima frazione di gara con Bonfiglio ad aprire le danze, poi il pareggio di Teyou su leggerezza di Cultraro e per finire la rete di Musso che ha messo tutto al suo posto per il momento.

SECONDO TEMPO

Tiro cross di Carrozza appena subentrato per l’inizio della ripresa, palla tra le braccia di Cultraro. Al 54′ rovesciata di Musso in area di rigore, palla di poco a lato. Pareggio del Castrovillari su tiro cross di Anzilotta che sbatte sul palo e Tripicchio da pochi passi batte Cultraro già fuori tempo. Tiro da pochi passi di Rodi al 63′ parata miracolosa di Cultraro che vuole farsi perdonare. Su calcio d’angolo tiro cross che finisce di poco fuori sopra la traversa. Al 66′ doppia occasione del Castrovillari prima con Tripicchio su punizione, parata di Cultraro e poi Rodi ha cercato il tiro dalla distanza, Cultraro blocca la presa. Contropiede micidiale del Castrovillari con Carrozza che si porta tutta la difesa e serve Tripicchio, l’attaccante si libera di un difensore e tira, ma Cultraro para in calcio d’angolo. Ci ha provato Bonfiglio da pochi passi al 75′, parata di Aiolfi. Conclusione di Trofo dalla distanza, ancora parata di Cultraro. Al 86′ tiro di Teyou da pochi passi, palla di poco fuori. Al 90′ l’arbitro concede 5 minuti di recupero. Tiro di Rodi al 92′ palla di poco a lato. Su calcio d’angolo del Trapani cross di Bonfiglio che finisce alto di poco. Finisce così il match sul punteggio di 2-2

TABELLINO

TRAPANI-CASTROVILLARI: 2-2 (PRIMO TEMPO: 2-1)

Trapani (4-3-3): Cultraro; Buffa (78′ Pagliarulo), Maltese, Bruno, Galfano; Lupo (66′ Barbara), Olivera (68′ De Felice), Santarpia; Vitale, Musso, Bonfiglio. A disposizione: Recchia, Pagliarulo, De Felice, Barbara, D’Amico, Meti, Amorello, Pipitone, Solimeno. All. Marcello Esposito (vice Morgia).

Castrovillari (4-3-3): Aiolfi; Dibari (78′ Cinquegrana), Mazzotti; Strumbo, Anzilotta; Teyou, Gastaldo Rosa, Trofo; Perri (45′ Carrozza), Tripicchio, Azzaro (62′ Rodi). A disposizione: Piga, Rotunno, Carrozza, Padin, Rota, Toziano, Pittari, Cinquegrana, Rodi. All. Marco Colle.

Marcatori: 12′ Bonfiglio (T), 30′ Teyou (C), 33′ Musso (T), 60′ Tripicchio (C)

Arbitro: Carlo Palumbo (Bari)

Assistenti: Nicola Prestini di Pavia e Manuel Cavalli di Bergamo.

Note – Ammoniti: 31′ Trofo (C), 41′ Bruno (T), 81′ De Felice (T). Calci d’angolo: 6-4. Recuperi: 2 pt, 5 st

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA