New York, sparatoria nella metropolitana, 13 feriti. E’ caccia all’uomo (Video)

New York – E’ caccia all’uomo. Il ricercato è l’autore della sparatoria avvenuta poco prima delle 15.30 (ora italiana) nella stazione della metropolitana Sunset Park di Brooklyn a seguito della quale 13 persone sono rimaste ferite.

Sembra che l’uomo abbia lanciato un ordigno prima di aprire il fuoco e che si sia facilmente mimetizzato tra la folla perchè indossava gli abiti da lavoro dei dipendenti delle metro ed aveva il volto coperto da una maschera antigas.

L’ordigno e la sparatoria ha seminato il panico tanto che alcune persone presenti nella metro avrebbero cercato di ripararsi lanciandosi verso un treno in fase di transito.

Il dipartimento di polizia di New York sta setacciando i tunnel della metropolitana. L’area di Sunset Park, vicino alla metro, è completamente interdetta e diversi elicotteri stanno sorvolando la zona.

 

New York, La fuga dopo la sparatoria (video)

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA