Sampdoria-Salernitana probabili formazioni

Per la 33ma giornata di campionato allo stadio Lugi Ferraris di Genova la Sampdoria riceve in casa la Salernitana. I blucerchiati non vengono da un periodo semplice avendo subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Sono attualmente sedicesimi con 29 punti e provano a tenersi alla larga dalla zona retrocessione. La Salernitana si gioca invece le ultimissime speranze di salvezza pur avendo due partite da recuperare. La Sampdoria recupera Quagliarella per la partita di domani; queste le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Obi; Djuric, Bonazzoli.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA