Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

La Juventus arriva a questa partita, dopo la vittoria per 0-1, in casa della squadra di Italiano. 4-2-3-1, per Allegri, con Perin in porta, in difesa ci saranno: Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo: Zakaria, con Rabiot. In attacco: Cuadrado, Dybala, Morata e Vlahovic unica punta. La Fiorentina arriva nei migliori dei modi a questo appuntamento. Nelle ultime 5 partite, 4 vittorie, un solo pari. La squadra di Italiano, vuole ribaltare la sconfitta maturata all’andata. Solito 4-3-3 per il tecnico ex Spezia, in porta ci sarà Terracciano, in difesa ci saranno: Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo ci sarà  Duncan, Torreira e Maleh. In attacco spazio a : Gonzalez, Cabral, Saponara.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA