Milan, si sogna Lewandoski

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per il 3-0 subito contro l’Inter, l’unico obbiettivo stagionale del Milan è la vittoria dello scudetto. I rossoneri vogliono portare a casa il diciannovesimo scudetto della loro storia, scudetto che manca dal 2011. Tuttavia in casa Milan si pensa anche al calciomercato, dato che ruoli e gerarchie dovranno cambiare per la prossima stagione. Per quanto riguarda l’attacco ad esempio, sarà necessario un investimento dato che Giroud ha 35 anni e Ibrahimovic ne ha 39. Il sogno è quello di Robert Lewandoski, grandissimo attaccante in forza Bayern Monaco dal 2013, che pur avendo 34 anni continua a segnare gol a valanga.

In queste settimane si è parlato di un rinnovo di Lewandoski col Bayern Monaco, ma va detto che la società bavarese non è solita prolungare i contratti per più di due anni ai calciatori over 30. I bavaresi potrebbero quindi lasciarlo partire per 40 milioni di euro e questo stimola l’interesse Milan, anche se c’è da vincere la concorrenza del Barcellona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA