Javier Acosta, il cugino di Jìmenez


Javier Acosta, il cugino di Jìmenez

Javier Acosta è un personaggio importante della Serie Tv ” La Regina del Sud”. Un uomo sempre al centro dell’azione, un soldato dove spesso lo troveremo anche nei pasticci.

Javier è il cugino di Boas Jìmenez, uno degli uomini più potenti del Messico ed anche uno dei Leader Criminali più pericolosi. Il cugino è diverso, dove dimostra di saper usare anche la testa ma nonostante questo fattore non mancherà di mettersi nei guai. Il suo personaggio interpretato da Carlos Gómez. Nel corso della serie diventerà uno degli uomini di fiducia di Teresa, lui che si dimostra abile con l’uso delle armi. Ha un debole per Emilia, l’ex fidanzata storica di Boas ed i due vivranno in gran segreto questo amore per non fare arrabbiare il potente cugino. Proprio questo segreto, causerà la morte della donna perchè in un contesto criminale la ragazza fuori da certi affari sarà una sorte di anello debole nel corso della serie.

Insieme al cugino sarà protagonista di un omicidio, ossia quello del nipote del potente Giudice Lafayette e questo episodio metterà nei guai la povera Emilia. Alla fine si verrà a sapere della scomparsa della donna, poi rivelerà la sua relazione al cugino che lo grazia ed infine dovrà rivelare tutto a Teresa che lo userà come pedina di scambio e e gesto di pace per il Giudice sempre assetato di vendetta. Javier è deciso e accetta di essere ucciso ma in una maniera spettacolare riuscirà prima di morire ad uccidere il braccio destro del Giudice, la mano assassina che aveva colpito la sua amata Emilia.

Nella foto Wikipedia Carlos Gómez.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA