Gli occhi del Bayern Monaco su Dumfries

Al termine della stagione 2021/2022 cominciano ad emergere i primi interessi in vista del calciomercato estivo. L’Inter, che è attualmente seconda in classifica e si gioca lo scudetto nelle prossime tre giornate di campionato, è una delle squadre pronte a cambiare qualcosa. Uno dei giocatori interisti più presi in considerazione da altri club è Denzel Dumfries, il quale ha fatto bene soprattutto nella prima parte di stagione. Il terzino destro olandese ha attirato l’attenzione di grandi club stranieri come il Bayern Monaco.

I bavaresi sono disposti a muoversi concretamente nelle prossime settimane. L’Inter da una parte vorrebbe tenere Dumfries, ma allo stesso tempo ha necessità di cedere pezzi grossi per poi avere libertà sul mercato..


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA