Juventus-Inter, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia

La Juventus è praticamente certa di aver chiuso il campionato al quarto posto dopo il k. o. di Genova e la successiva vittoria del Napoli a Torino. Allegri recupera Pellegrini e Locatelli anche se questi non sono in grado di giocare dal primo minuto. È squalificato De Sciglio, il tecnico potrebbe scegliere una formazione molto offensiva ma in porta ci sarà il portiere di coppa Perin. Il ballottaggio più serrato è tra Cuadrado e Bernardeschi ma non è da escludere a priori l’ipotesi di un terzo centrocampista centrale. Molto probabile l’utilizzo insieme di Morata, Vlahovic e Dybala. 

http://gty.im/1240506861

C’è un trofeo in palio quindi niente calcoli per l’Inter, per pensare alla corsa Scudetto ci sarà tempo, domani giocano i migliori. Simone Inzaghi recupera Alessandro Bastoni che lunedì e martedì si è allenato in gruppo e probabilmente sarà titolare. In caso contrario pronti uno tra D’Ambrosio e Dimarco. Nessun dubbio nelle altre zone di campo: in attacco Dzeko torna titolare col suo carico di esperienza a discapito di Correa, non pienamente convincente nelle ultime gare. In panchina non ci sarà Vecino, vittima di un problemino muscolare che dovrebbe tenerlo fuori anche dalla prossima trasferta di Cagliari. 

http://gty.im/1395886068

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All.: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, presentato il progetto per l’estensione della Linea 6 della metro per Bagnoli e Posillipo

È iniziata la progettazione per l'estensione della Linea 6 della metropolitana di Napoli verso Bagnoli e Posillipo. Sono state presentate le linee guida del...

Napoli, improvvisa chiusura per la Mondadori aperta venerdì in Galleria Umberto, i motivi

La nuova libreria Mondadori a Napoli, situata nella Galleria Umberto, ha chiuso meno di 24 ore dopo l'apertura. Le ragioni della chiusura Inaugurata venerdì, è stata...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA