Angri: Una strada per Don Giuseppe Diana


Angri: Una strada per Don Giuseppe Diana

Sabato 21 Maggio alle ore 17:00 si terrà la cerimonia di intitolazione di una strada della città a Don Giuseppe Diana
> Terminato l’iter procedurale preceduto dal parere favorevole della commissione toponomastica del Comune di Angri, finalmente si può procedere nell’ufficializzare il nuovo nome dato ad una strada nei pressi della Parrocchia Santa Maria delle Grazie.
L’iniziativa subito abbracciata dall’Amministrazione è stata attenzionata e portata a termine dal Consigliere Comunale Giuseppe Del Sorbo, a partire dalla richiesta presentata dai 3 gruppi scout di Angri, dalle Associazioni “Libera” e “Legambiente”, e dalle Parrocchie Santa Maria di Costantinopoli e Santa Maria delle Grazie.
I cittadini sono invitati a partecipare per omaggiare e ricordare un martire per la giustizia e la legalità che ha vissuto non molto lontano dalla nostra Angri.

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA