Bimbo di 13 mesi beve liquido antizanzare. É grave!

Napoli – É ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli in gravissime condizioni il bimbo di 13 mesi che ha ingerito del liquido insetticida presente in un antizanzare elettrico, inserito in una presa.

Il bimbo, figlio di una coppia romana in vacanza in costiera amalfitana, è stato portato presso il centro di primo soccorso che si trova in costiera, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Per questo motivo stato trasportato con un elisoccorso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è arrivato in codice rosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Napoli, chiusure in diverse strade del Vomero per i prossimi mesi, tutti i dettagli

Le strade del quartiere di Napoli "Vomero" subiranno lavori nei prossimi due mesi. Dal 20 maggio al 17 luglio 2024, e-Distribuzione Spa eseguirà scavi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA