Angri: Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani


Angri: Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani

9 Giugno alle ore 17:00 presso la Casa del Cittadino ritorna l’appuntamento con la campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani “Non ci casco”, organizzata in sinergia con la SPI CGIL Salerno e l’AUSER di Angri
Le truffe a discapito degli anziani sono un fenomeno reale e sempre più diffuso, che non risparmia nessuna comunità. Per questo occorre informare i cittadini sui rischi che si corrono.
Un modo per dire stop ai raggiri attraverso una capillare comunicazione, per continuare a lavorare verso una maggiore sicurezza sociale.
L’incontro di domani vede la partecipazione dei maggiori rappresentanti delle forze dell’ordine del territorio, come il Comandante Provinciale dei Carabinieri Gianluca Trombetti, il Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore Antonio Centore, e il Vice Questore aggiunto Vincenzo Alagia.
Tante le domande che potranno essere loro rivolte, tante anche le risposte rassicuranti ed i suggerimenti su come evitare di cadere nelle trappole di truffatori e sconosciuti che bussano alla porta di casa, oltre all’invito rivolto ai cittadini di fidarsi delle Istituzioni.
I cittadini, anziani e non, sono invitati a partecipare per approfondire e aumentare la consapevolezza su questo argomento molto delicato.

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA