Norberto Neto, il senso di affidabilità

Norberto Neto, il senso di affidabilità

Norberto Neto è un portiere Brasiliano che gioca ancora ma nel corso della sua carriera ha dimostrato cose importanti. Ha saputo vincere ed inoltre quando si è seduto in panchina per indossare la vecchia maglia “Numero dodici” quando è stato chiamato in causa ha sempre riposto presente con prestazioni importanti. Titolare o riserva non importa. Averlo in squadra conferma un senso di affidabilità e sicurezza per un portiere che ha dimostrato valore ed ha saputo far vedere cose importati.

Norberto Neto è un portiere classe 1989 che ha confermato nel corso della sua carriera una grande affidabilità. Anche lui fa parte della truppa dei grandi portieri Brasiliani che hanno giocato nella nostra Serie A. Neto è ancora in attività e magari potrebbe tornare a parare in giro per lo stivale.

Una carriera importante con maglie di prestigio e come quasi una conseguenza logica sono arrivati i titoli da alzare. La Fiorentina, la Juventus, il Valencia ed il Barcellona. In Brasile ha indossato la maglia dell’ Atlético Paranaense tutto questo fino a Giugno del 2022. Un portiere che ha sempre offerto una grande sicurezza al reparto. Bravo con i piedi ed abile nelle uscite ed inoltre ha anche dimostato di essere un bravo “Pararigori”. Ha indossato anche la maglia della nazionale Brasiliana ed ha fatto parte della spedizione delle Olimpiadi di Londra del 2012 con il numero uno che si è portato a casa la medaglia d’argento.

Sicuramente Neto avrà ancora tante cose da raccontare nel corso della sua carriera. To be Continued…….

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA