Palermo: Baldini resta ad una condizione. Brunori piace al Cagliari


Silvio Baldini accetta il rinnovo, ma ad una condizione

 

Una settimana fa il Palermo ed i palermitani festeggiavano la promozione in Serie B, una cavalcata vincente anche grazie al condottiero Silvio Baldini che in silenzio è riuscito nel miracolo, quando a Dicembre dello scorso anno nessuno credeva che potesse accadere.

Baldini è stato praticamente riconfermato da Mirri sulla panchina dei rosanero, ma ad una condizione: l’ex allenatore della Carrarese chiede la riconferma dello staff.

Nel frattempo la dirigenza si è mewssa in moto al fine di poter rinforzare la squadra per il prossimo campionato di Serie B: Brunori vorrebbe rimanere a Palermo, ma al momento la riconferma è difficile, tutto è in mano alla Juventus che ne detiene il cartellino. Sull’ex Arezzo c’è forte il Cagliari, che vorrebbe portarlo in Sardegna come rinforzo di lusso per i sardi allenato da liverani.

Massolo ha disputato una ottima stagione, ha scalzato Pelagotti dalla porta, ma la riconferma come  titolare è molto difficile: il primo nome sui cui punta il Palermo è Plizzari.


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA