Calciobalilla addio? Sanzioni salatissime


Occorre l’autorizzazione delle Dogane per poter essere in regola. In mancanza, dovremo dire addio ai biliardini, ma anche a tavoli da ping pong, flipper e freccette.

Calciobalilla addio?

Si tratta di una legge del 2003 che nel 2021 ha subito un’interpretazione più ampia estendendosi anche al calciobalilla e a tutti i giochi senza vincite in denaro. Tutte le strutture dovranno riporre in cantina biliardini, flipper, freccette e tavoli da ping pong, se privi dell’apposita autorizzazione. In mancanza, la sanzione per i gestori potrebbe arrivare fino a 4.000 euro.

Antonio Capacchione, presidente di SIB Sindacato Italiano Balneari aderente a FIPE/Confcommercio sottolinea come questa legge vada ad intaccare “anche gli oratori e le associazioni no profit, dove il biliardino è spesso messo a disposizione gratuitamente”.

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per Salerno con tante restrizioni

Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: prevendita settore ospiti, il comunicato stampa ufficiale. Non ci sarà il classico esodo verso la vicina Salerno. La S.S. Juve Stabia...

Juve Stabia il comunicato ufficiale della Brera Holding

Juve Stabia dopo il comunicato della società di Castellammare è arrivato anche quello della Brera Holding: DUBLINO, Irlanda e MILANO, Italia, 9 dicembre 2024 (GLOBE...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA