Alberto Fontana:”Onana serve tempo, Lukaku colpo incredibile”


Alberto Fontana:”Onana serve tempo, Lukaku colpo incredibile”

Alberto Fontana, ex numero uno di Inter, Napoli, Atalanta e Palermo è stato raggiunto dalla nostra redazione per un commento sui possibili scenari del prossimo campionato.

Campionato futuro e quello appena concluso?

“Sarà un campionato molto avvincente e sicuramente la Juventus tornerà protagonista. Per fare un passo indietro al torneo appena concluso, faccio i complimenti al Milan per la vittoria. Detto questo, all’Inter sono mancati i dettagli, ha avuto la possibilità di chiudere il discorso a Bologna ma non è stato cosi. Sul Napoli manca ancora qualcosa per un definitivo salto di qualità.”

Sulla “questione” Handanovic-Onana?

” Il campionato Olandese non è quello Italiano. Servirà del tempo per far capire al ragazzo la giusta dimensione del nostro torneo e per me il capitano partirà ancora titolare con la maglia dell’Inter. ”

Sul Lukaku bis in nerazzurro?

” Un colpo incredibile! Per modalità di arrivo ma ovviamente anche il valore del ragazzo. Penso che sarà l’arma in più per Simone Inzaghi perchè prevedo un Lukaku determinante come è stato per Antonio Conte nell’anno dello Scudetto ma anche come successo del primo anno in nerazzurro dove fece benissimo.”

Sul Palermo che torna in cadetteria?

” Devo solo fare i complimenti al Palermo. Non è facile vincere i play off con questa nuova formula ma devo dare merito al gruppo di Silvio Baldini. Sono felice perchè Palermo è una piazza meravigliosa che merita queste gioie ma i tifosi meritano anche contesti superiori per attaccamento alla maglia ed affetto.”

Si ringrazia Alberto Fontana per il tempo concesso per questa intervista

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA