Alberto Fontana:”Onana serve tempo, Lukaku colpo incredibile”

Alberto Fontana:”Onana serve tempo, Lukaku colpo incredibile”

Alberto Fontana, ex numero uno di Inter, Napoli, Atalanta e Palermo è stato raggiunto dalla nostra redazione per un commento sui possibili scenari del prossimo campionato.

Campionato futuro e quello appena concluso?

“Sarà un campionato molto avvincente e sicuramente la Juventus tornerà protagonista. Per fare un passo indietro al torneo appena concluso, faccio i complimenti al Milan per la vittoria. Detto questo, all’Inter sono mancati i dettagli, ha avuto la possibilità di chiudere il discorso a Bologna ma non è stato cosi. Sul Napoli manca ancora qualcosa per un definitivo salto di qualità.”

Sulla “questione” Handanovic-Onana?

” Il campionato Olandese non è quello Italiano. Servirà del tempo per far capire al ragazzo la giusta dimensione del nostro torneo e per me il capitano partirà ancora titolare con la maglia dell’Inter. ”

Sul Lukaku bis in nerazzurro?

” Un colpo incredibile! Per modalità di arrivo ma ovviamente anche il valore del ragazzo. Penso che sarà l’arma in più per Simone Inzaghi perchè prevedo un Lukaku determinante come è stato per Antonio Conte nell’anno dello Scudetto ma anche come successo del primo anno in nerazzurro dove fece benissimo.”

Sul Palermo che torna in cadetteria?

” Devo solo fare i complimenti al Palermo. Non è facile vincere i play off con questa nuova formula ma devo dare merito al gruppo di Silvio Baldini. Sono felice perchè Palermo è una piazza meravigliosa che merita queste gioie ma i tifosi meritano anche contesti superiori per attaccamento alla maglia ed affetto.”

Si ringrazia Alberto Fontana per il tempo concesso per questa intervista

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA