Ercolano – Recuperata la statua della Madonna del Pescatore dai fondali

Ercolano – Recuperata la statua della Madonna del Pescatore dai fondali a largo di Punta Quattroventi. Il recupero, avvenuto grazie ai palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare, è stato effettuato per sottoporre la statua ad alcuni interventi di restauro e pulizia.

Un momento particolarmente emozionante che ha attirato un gran numero di persone desiderose di vedere la madonnina che giace sotto i fondali.  Sul molo il sindaco Ciro Buonajuto che con un post sul Facebook ha ringraziato i i palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare:

“Il recupero della Madonna del Pescatore rinsalda sempre di più il legame che unisce la città di Ercolano e il Mare. E’ stato un momento particolarmente emozionante. Voglio ringraziare, a nome di tutta la cittadinanza, i palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare per aver risposto al nostro invito. Ora la statua sarà restaurata e ripulita in vista della Festa della Madonna del Pescatore e del Subacqueo che si terrà il 18 settembre.”

(foto dalla pagina Facebook del Sindaco Buonajuto)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA