Napoli, Koulibaly saluta e va al Chelsea


Finisce qui la straordinaria avventura di Koulibaly al Napoli, il difensore senegalese passa al Chelsea per la cifra di 40 milioni. Koulibaly è stato sicuramente il difensore più forte della storia del Napoli, un calciatore che sarà quasi impossibile sostituire. I tifosi del Napoli ci avevano sperato che rimanesse, anche perché Koulibaly ha dimostrato un attaccamento incredibile alla maglia e alla città fino all’ultimo.

Tuttavia anche le storie migliori finiscono. Koulibaly arrivato a Napoli nel 2015 è stato un pilastro del club azzurro in questi anni, soprattutto in quel Napoli di Sarri che arrivò a un passo dallo scudetto nel 2018. Da domani il Napoli dovrà lavorare per provare a prendere un difensore che sia in grado di sostituirlo degnamente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA