Juve Stabia- Non ci sarà il Carlini bis
Juve Stabia- Il nome di Massimiliano Carlini aveva scaldato i cuori dei tifosi delle vespe. Il calciatore di grande fantasia aveva lasciato un grande ricordo della città delle Terme. Carlini molto legato a Castellammare era stato in vacanza nella città delle acque e qualcuno iniziava a fare i classici sogni di calcio-mercato.
Dal calcio-mercato alla realtà. Al momento non ci sarà il Carlini bis in casa Juve Stabia. Il calciatore ha firmato con il Monterosi Tuscia. La società ha annunciato il matrimonio con una lunga nota ufficiale apparsa sui suoi canali.
Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito dal Catanzaro a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Carlini.
L’attaccante, che non ha bisogno di presentazioni, ha al suo attivo quasi 400 gare tra la serie A, B e C ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra allenata da mister Menichini: “Ho avuto il mister in passato e quando si è configurata l’opportunità di venire a Monterosi non c’ho pensato due volte e con molto piacere ho sposato questa causa“.
SUL MONTEROSI Sono rimasto molto impressionato nel vedere il gioco del Monterosi dello scorso campionato, tanto da aver vinto con squadre sulla carta più forti: sul campo hanno dimostrato di essere una grande squadra e speriamo quest’anno di ripetere il bel campionato.
L’OBIETTIVO Ovviamente io cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio di esperienza e aiutare, magari, i ragazzi più giovani a crescere e l’obiettivo è quello di essere quella squadra terribile, ormai non più matricola, che dà fastidio a tutti gli avversari senza porci dei limiti, di giocare ogni partita per vincere e poi vedere dove riusciremo ad arrivare.