Angri, arriva un esterno offensivo


Angri, arriva un esterno offensivo- Lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale:

ANDREA CASSATA NUOVO ESTERNO DI ATTACCO GRIGIOROSSO

Ancora un arrivo in casa Angri. La società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo economico con l’esterno di attacco classe 1998 Andrea Cassata. Nella sede di via Murelle, il presidente Armando Lanzione, il General Manager Antonio De Luca e il direttore sportivo Antonio Del Sorbo, hanno formalizzato il contratto e da oggi Andrea Cassata è un calciatore grigiorosso.

Queste le prime dichiarazioni di Andrea Cassata:

“Ho scelto di venire ad Angri prima di tutto per la gente che è molto calorosa. Spero che in questa stagione possiamo farli divertire. Voglio ringraziare la società e il direttore Del Sorbo che mi hanno voluto. Ho molta esperienza in Serie D, ma so che l’Angri è una società molto organizzata che vuole fare le cose per bene e credo che si troverà molto bene in questa categoria. I tifosi sono sempre vicini alla squadra e io spero di non deluderli.”

Scheda

Andrea Cassata si è formato come calciatore nel settore giovanile della Salernitana. Una volta lasciati i granata, si è accasato alla Paganese, poi il trasferimento in prestito al Francavilla per ritornare, successivamente alla Paganese. Nel 2017/2018 fa ritorno al Francavilla. Nel 2018/2019 gioca con la maglia della Sarnese. Dal 2019/2020, per oltre tre stagioni, ha indossato la casacca del Sorrento. Il giocatore vanta oltre 154 presenze in Serie D con all’attivo 2 gol ed 11 assist.


LEGGI ANCHE

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

Fine della telenovela o se preferite del toto allenatore. La Roma ha scelto il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni dopo...

ULTIME NOTIZIE

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

PUBBLICITA