Angri: SPORT GRATUITO PER I BAMBINI IN CONDIZIONE DI DISAGIO


Angri: SPORT GRATUITO PER I BAMBINI IN CONDIZIONE DI DISAGIO

Rinnovato il protocollo di intesa tra il Comune di Angri e le Associazioni Sportive che operano sul territorio, grazie al quale tanti bambini, appartenenti a famiglie indigenti, potranno praticare attività sportiva gratuitamente per tre anni.
Il Comune di Angri e le Associazioni Sportive che vorranno aderire si impegnano a collaborare per avvicinare i giovani appartenenti a famiglie disagiate alla pratica sportiva, affinché sia preservato il diritto dei minori di vivere in un ambiente capace di garantire una crescita equilibrata e serena e contrastare così la povertà educativa.
Le Associazioni che aderiranno stabiliranno la fascia di età e il numero di bambini che potranno accogliere, fermo restando le condizioni reddituali (tetto massimo reddito 10.000,00 euro) e la durata dell’accordo (3 anni). Il Comune attraverso i servizi sociali, invece, provvederà a stilare una graduatoria tra quanti faranno richiesta.
Seguiranno aggiornamenti sulle modalità di partecipazione al protocollo d’intesa.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA