Sant’Antonio Abate piange la scomparsa di un giovane imprenditore

Aveva soli 28 anni, ma aveva già dimostrato spiccate doti imprenditoriali. Giuseppe D’Aniello, giovane imprenditore residente a Sant’Antonio Abate, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla statale tra Battipaglia ed Eboli.

Sant’Antonio Abate piange la scomparsa di Giuseppe D’Aniello

Il giovane imprenditore abatese stava andando a lavoro alla guida del suo scooter quando è stato investito e travolto da un Suv Alfa Romeo.  Sul posto la polizia municipale di Eboli, Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Purtroppo, le lesioni riportate dal giovane imprenditore non gli hanno dato scampo.
Alla famiglia e quanti lo conobbero vanno le nostre più sentite consoglianze. Le parole del sindaco di Sant’Antonio Abate sottolineano lo shock subito dalla comunità abatese per la prematura dipartita di Giuseppe D’Aniello:
Quando ci si confronta con un tragico lutto di una giovane anima, tutto diventa più difficile da affrontare e spesso da superare e capire. Divulgare la notizia del decesso di un nostro giovane concittadino di soli 28 anni mi invade i pensieri e li ricolma di sofferenze.
Penso ad un ragazzo bellissimo, sempre educato e cordiale con tutti, stroncato d’improvviso alla vita ed al futuro a cui stesse lavorando. Penso alla famiglia, così voluta bene per la giovialità che ha sempre rallegrato chiunque ne condividesse la compagnia e che oggi si ritrova ad affrontare la tragica perdita di un figlio, che porta con sé un dolore inesprimibile.
Ci ritroviamo a confrontarci con qualcosa di troppo grande e sul quale non abbiamo nessun potere e alcuna possibilità di agire. C’è solo tanta tristezza e desiderio di preghiera. Le parole non leniranno il dolore, ma spero possa essere alleviato con la vicinanza di chi come noi vuole bene alla famiglia D’Aniello. Va a loro, il sincero cordoglio dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini di una comunità che imprimerà nella memoria l’immagine di Giuseppe, sorridente e pieno di vita.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA