Afragolese, arriva un giovane portiere


Afragolese, arriva un giovane portiere- Lo ha annunciato la società attraverso una nota ufficiale. Il dettaglio:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Provitolo.
Classe ’04, Provitolo è un portiere che ha svolto tutto il settore giovanile nel Napoli, facendo parlare di se per le ottime doti sia tecniche che atletiche. Una parentesi la scorsa stagione con il Foggia nella seconda parte del campionato e la firma quest’oggi con i colori rossoblù.
Dotato di un’ottima struttura fisica, 188 centimetri per 70 chilogrammi, Vincenzo sarà chiamato a difendere la porta dell’Afragolese nell’imminente inizio di stagione.
Un bel colpo messo a segno dal Ds Romano, che grazie agli ottimi rapporti con i dirigenti partenopei Gianluca Grava ed Antimo Grillo, è riuscito a portare ad Afragola un ottimo “under” a disposizione di mister Cioffi.
Queste le prime parole del nuovo portiere rossoblù:
“Sono veramente soddisfatto di essere arrivato in questo contesto. Per me è una nuova avventura e sono carico per poterla affrontarla al meglio.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA