Sorrento, gli ultimi arrivi in rossonero

Sorrento, gli ultimi arrivi in rossonero. Lo ha annunciato la società con due note ufficiali. Il dettaglio:

MATTIA BISCEGLIA APPRODA AL SORRENTO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Mattia Bisceglia. Il difensore di Battipaglia, classe 1999, ha vestito in passato le maglie di Olimpia Agnonese, Portici, Foligno e Cannara.
“Sono contentissimo di approdare a Sorrento, una piazza a cui non si può dire assolutamente no per la storia e per la grande serietà della società. Ringrazio il direttore, il mister e l’intera società per la chiamata, darò il 100% sempre”.

FRANCESCO TODISCO È UN NUOVO CALCIATORE DEL SORRENTO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Francesco Todisco. Terzino sinistro classe 2003, nativo della Penisola Sorrentina, arriva dal Benevento dopo l’esperienza con l’Acireale.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Sorrento e darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata dal mister e dalla società”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA