Organizzano il funerale, ma la mamma é viva

Avevano organizzato i funerali. Erano stati affissi i manifesti e tutto era pronto nella parrocchia per la celebrazione dei funerali di Caterina Milone, 101 anni che da pochi giorni era stata trasferita in un RSA piemontese.

Organizzano i funerali, ma la mamma è viva

La ultracentenaria, dimessa dall’ospedale a seguito di una frattura al femore, era da pochi giorni in una RSA quando ai figli é stata data la notizia del decesso.

Ai figli non è stato permesso di entrare nella RSA per via del Covid. Così i figli piangendo la morte della madre hanno pensato ad organizzare le celebrazioni per l’ultimo saluto.

Ma la loro congiunta era viva. A morire era stata la sua compagna di stanza nella residenza per anziani, la signora Claudina Genesin di 90 anni.

Solo il giorno successivo i figli si sono accorti che la salma trasferiilta presso la Casa del Funerale a San Mauro non apparteneva alla loro madre.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di San Mauro per accertare eventuali responsabilità. Al momento non ci sono indagati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati Basket firma Scott Ulaneo

  Scafati Basket comunica di aver messo sotto contratto l’atleta di nazionalità italiana Scott Ulaneo. LA GIVOVA SCAFATI FIRMA IL LUNGO ITALIANO SCOTT ULANEO Centro di 206...

Napoli, sequestrato un autolavaggio

Gli agenti della Polizia di Napoli hanno scoperto che un autolavaggio in piazza Poderico operava senza l'autorizzazione ambientale e i formulari per lo smaltimento...

Campi Flegrei, nuova notte movimentata per lo sciame sismico

C'è stato un nuovo sciame sismico stanotte ai Campi Flegrei. Finora si sono verificate dieci scosse, iniziate alle 3.52 del mattino e terminate alle...

Tennis – Jannik Sinner nella storia: sarà il nuovo numero 1 del mondo

Jannik Sinner nella storia: sarà il nuovo numero uno del mondo. La notizia è arrivata durante il suo match contro Grigor Dimitrov a causa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA