Serie A: Goal, pareggi ed infortuni

Serie A: Goal, pareggi ed infortuni

Serie A: Anche la seconda giornata di campionato finisce nella cesta dei ricordi e sugli almanacchi. E’ stata una giornata ricca di sorprese ma anche una giornata con molti ko.

La squadra che ha pagato di più è stata la Roma, che ha perso prima Wijnaldum e poi Zaniolo nel corso della partita contro la Cremonese. I giallorossi, si sono consolati con la vittoria. Per i Grigiorossi ottima prova con Radu protagonista in positivo. Non è stata una bella partita quella di domenica sera tra Atalanta e Milan, gara di cartello di questa seconda giornata. Malinovskyi apre il conto con la solita “bomba” dalla distanza, pareggio Milan con una deliziosa giocata di Bennasser. Pareggio forse giusto anche il Milan avrebbe meritato qualcosa in più per la mole di gioco offerta nella ripresa.

Una bellissima Sampdoria ferma la Juventus a Marassi. Gara divertente, ricca di colpi di scena dove in questa serata sono mancati solo i goal. Il pareggio ad occhiali è stato un risultato molto gettonato in questa giornata. Torino- Lazio, Empoli-Fiorentina e Udinese- Salernitana sono state le altre partite che non hanno regalato troppi sussulti al pubblico. Dove non sono mancati invece i goal è allo Stadio “Maradona” con il Napoli che ha rifilato un poker al Monza. Kvaratskhelia,ancora una volta entra nel film da protagonista con una doppietta e piano piano si sta prendendo il cuore dei tifosi. Se Napoli chiama, Milano risponde e l’Inter di Simone Inzaghi offre un tris allo Spezia. Martinez segna un bellissimo goal con torre di Lukaku. Goal bello, forse il più bello della giornata lo ha realizzato Berardi nella sfida vinta dal suo Sassuolo contro il Lecce. Bologna e Verona hanno offerto una serata divertente ed alla fine è uscito un pareggio. Orsolini diventa protagonista da matita rossa. Segna ma il suo goal viene cancellato dal Var e poi si colora di rosso per un brutto fallo in mediana. Occhio alla prossima giornata, Lazio-Inter,Juventus-Roma, Fiorentina-Napoli. Lo spettacolo non mancherà.

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA