Serie A: La Salernitana mette la firma sulla giornata


Serie A: La Salernitana mette la firma sulla giornata

Serie A: Non è stato un weekend positivo per l‘Inter. La squadra di Simone Inzaghi perde a Roma, come lo scorso anno contro la Lazio ed inoltre perde anche Lukaku con vista derby. Sorride Sarri che ci coccola Luis Alberto autore di una perla cosi come Pedro. Grande secondo tempo dei padroni di casa. Non sorride nemmeno la Juventus che dopo un inizio positivo contro la Roma, magia di Dušan Vlahović su punizione, viene ripresa dalla Roma con Abraham. La squadra di Mourinho si conferma tosta e ben organizzata mentre la Juventus da l’idea di essere ancora un cantiere aperto. Il terzo Big Match di giornata è stato quello dello Stadio Franchi con il pareggio ad occhiali tra Fiorentina e Napoli ( Leggi qui per il focus sulla gara)

http://gty.im/1242781721

Sorride invece il Milan che rispetta il copione battendo il Bologna. La squadra di Pioli è squadra di corsa ed energia e Leao è il volto felice del Diavolo rossonero. Sempre nella gara del sabato, partita molto divertente quella tra Spezia e Sassuolo con un pareggio spettacolo terminato per 2-2. Il Lecce raccoglie un punto contro L’Empoli mentre l’Atalanta vince anche a Verona andando a confermare le cose positive viste in questo inizio di campionato.

Vince anche il Torino sul campo della Cremonese ed anche i Granata di Juric vanno a confermare un positivo inizio di stagione con una bella prestazione. Chi invece da spettacolo è la Salernitana che batte con un poker la Sampdoria. Prestazione di altissimo livello per i ragazzi di Mister Nicola. Niente da fare per il Monza che si arrende contro L’Udinese di Sottil con la panchina di Stroppa sempre più rovente.

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA