Calciomercato Pisa: per la difesa avanza Barba. Piace Di Carmine

Il Pisa attivo sul calciomercato, avanzano due nomi

Ultimi giorni di calciomercato anche per il Pisa, che è alla ricerca di due figure, un difensore centrale ed una punta centrale, che debba sostituire Torregrossa infortunatosi nell’ultima partita di campionato contro il Genoa.

Per la difesa piace il difensore 28 enne del Benevento Federico Barba ex Empoli, che a questo punto potrebbe essere l’uomo giusto al posto giusto per la balbettante difesa di Maran.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, per l’attacco c’è l’idea Samuel Di Carmine in uscita dalla Cremonese, ma per la punta c’è da superare la concorrenza del Palermo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA