Si intensificano i rumors su un ritorno di Luca D’Angelo a Pisa
E’ stato un amore incondizionato tra tecnico ed il popolo pisano per quattro anni, ma nella scorsa estate le strade tra la panchina nerazzurra e l’omone di Pescara si sono separate, non senza polemiche. La dirigenza nerazzurra ha voluto cambiare corso, sperando in un di più che con il tecnico abruzzese non avevano avuto, la promozione in Serie A.
I risultati deludenti del Pisa guidato da Maran sono sotto gli occhi di tutti, il tecnico ha molte attenuanti dobbiamo dire, ma il punto di non ritorno sembra essere stato raggiunto. I tifosi invocano a gran voce il ritorno di Luca D’Angelo a Pisa, che sarebbe accolto come un nuovo messia in una terra che lo amato e coccolato per quattro anni.
Il sito Gianlucadimarzio ci dice che il Como è in pressing sull’ex allenatore della Casertana, ma a Pisa sembra che vogliano attendere la trasferta di Venezia ed in caso di ennesima sconfitta il D’Angelo-bis sarebbe realtà.
Abbiamo però un pensiero che ci attanaglia: nel caso in cui D’Angelo ritorni a pisa, la dirigenza nerazzurra sarebbe in grado pubblicamente di dire “abbiamo sbagliato?”. Perchè l’ammettere di sbagliare non è un’onta, anzi è forse un punto di forza.